I nostri alleati nel mondo

I NOSTRI PARTNER

Per offrire ai propri clienti i prodotti e le soluzioni più aggiornate in un ambito complesso e frastagliato come la Sicurezza IT, CryptoNet Labs ha stretto una serie di partnership con i leader di settore a livello globale

1-Rapid7

Visibilità, automazione, capacità di analisi e rappresentazione per individuare, monitorare. investigare e risolvere vulnerabilità e minacce che mettono a rischio un’organizzazione.

3-ZScaler

Per trasformare Internet nella propria rete aziendale, con connessioni veloci e sicure tra gli utenti e le applicazioni, indipendentemente dalla collocazione su scala globale o dai dispositivi usati.

4-SentinelOne

Protezione all-in-one degli endpoint contro attacchi noti e sconosciuti, che identifica, blocca e mitiga i comportamenti dannosi nel giro di pochi secondi.

2-Veracode

Piattaforma SaaS e componenti integrate per incorporare la security nell’intero ciclo di sviluppo software, con il fine di garantire la sicurezza delle applicazioni rilasciate.

6-Nozomi

Per ottenere Network Visibility, Asset Inventory e Cyber Security nelle reti ICS e SCADA, in tempo reale, con la rilevazione di anomalie e minacce specifiche del mondo industriale.

9-Incapsula

Web Application Firewall per la protezione da attacchi applicativi e DDoS, ottimizzando ed accelerando il traffico web, tramite una tecnologia interamente cloud-based.

8-NetFort

Soluzione di deep-packet inspection per monitorare l’attività della rete e dei suoi utenti, su network fisici e virtuali, che non richiede hardware dedicato.

11-MAD

Vulnerability Management delle applicazioni mobili, in ambito Android e/o iOS. La piattaforma in ambiente SaaS è in grado di operare controlli di sicurezza secondo gli standard internazionali con diverse modalità di analisi: statica, dinamica e network.

10-BoolerBox

Piattaforma per la collaborazione, condivisione e sincronizzazione sicure di documenti sensibili, garantendo privacy totale per gli utenti e pieno controllo sui dati.

7-LogBox

Soluzione cloud-based di per l’acquisizione in tempo reale di log con trasmissione e archiviazione protette, in conformità ai provvedimenti nazionali e agli standard di riferimento.