LE NOSTRE CREDENZIALI, I TUOI CERTIFICATI

CERTIFICAZIONI E ACCREDITAMENTI

Qualificata da certificazioni e accreditamenti di enti italiani e internazionali come CSQA, Accredia e PCI Security Standards, CryptoNet Labs è abilitata a rilasciare a sua volta certificati di sicurezza e conformità alle normative di settore.

PCI QSA
L'accreditamento come Qualified Security Assessor (QSA) presso il PCI Council permette di eseguire gli on-site audit richiesti dallo standard PCI-DSS e rilasciare a merchant e service provider la certificazione di conformità allo standard.
ISO 27001
La certificazione ISO 27001:2017 attesta la conformità alla norma del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni. Lo scopo della certificazione è la progettazione e l’erogazione di servizi in ambito di cybersecurity: vulnerability assessment e penetration test.
ISO 9001
La certificazione ISO 9001:2015 attesta la conformità alla norma del sistema di gestione per la qualità. Lo scopo della certificazione è la progettazione e l’erogazione di servizi di cybersecurity: vulnerability assessment e penetration test.
ISO 17025
L’accreditamento come Laboratorio che esegue test di Vulnerability Assessment, basato sulla norma ISO 17025:2015, ci abilita ad effettuare i test nei confronti dei conservatori a norma, degli operatori di servizi fiduciari EIDAS e SPID.